Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti alla newletter dichiari di aver letto e accettato l'informativa sul trattamento dei tuoi dati personali.

Image
Image
Image

Chi siamo

Amici di Milanoskating ASD

Milanoskating é una community di pattinatori freeskate che da giugno 2011 si aggrega spontaneamente per pattinare a Milano e dintorni.
Da settembre 2013 è anche Associazione Sportiva Dilettantistica Amici di Milanoskating con l'obiettivo principale di insegnare e diffondere il pattinaggio in linea. L'associazione è affiliata all'ente di promozione sportiva AICS riconosciuta dal CONI.

Componenti

Consiglio Direttivo

Cristian Cirillo
Cristian CirilloPresidente
Chiara Angeli
Chiara AngeliSegretario con incarico di Tesoriere


Riccardo Cea
Riccardo CeaMEMBRO CS


COME DIVENTARE SOCIO

PASSAGGIO 1

Diventa socio

La quota associativa è di 25€ ed è obbligatoria per la prova e l'iscrizione ai corsi.

PASSAGGIO 2

Pagamenti

Dopo aver riempito il modulo del passaggio 1, puoi pagare la quota e il corso dalla pagina pagamenti. Grazie!

Image

La nostra storia

Tutto iniziò
nel 2011

Nel 2011, spinto dalla voglia di pattinare in gruppo, ho provato a mandare una email a tutti i miei contatti, riuscendo a radunare la prima volta appena 10 pattinatori.
Image

Statuto

Denominazione - sede
ART. 1
Nello spirito della Costituzione della Repubblica Italiana ed in ossequio a quanto previsto dagli artt. 36 e seguenti del Codice Civile è costituita, con sede in A Cologno Monzese (MI) in via Turati, n. 2 (il cambio della sede legale all'interno dello stesso comune non comporterà modifica statutaria), un’associazione che assume la denominazione di 
“Associazione Sportiva Dilettantistica Amici di Milanoskating”
Il sodalizio si conforma alle norme e alle direttive degli organismi dell’ordinamento sportivo, con particolare riferimento alle disposizioni del CONI nonché agli Statuti ed ai Regolamenti delle Federazioni sportive nazionali o dell’ente di promozione sportiva cui l’associazione si affilia mediante delibera del Consiglio Direttivo.

Regolamento

Nota introduttiva
Il seguente regolamento interno, è parte integrante dello statuto societario. Tutti gli atleti al momento dell’iscrizione dovranno prendere visione e sottoscrivere per accettazione il presente regolamento; per i minori l’adempimento sarà a cura di coloro che esercitano la responsabilità genitoriale o chi ne fa le veci.